Lucas Vazquez alla Juventus – Prosegue senza sosta la sessione estiva di calciomercato e la Juventus è sempre più attiva per tentare di rinforzare la rosa a disposizione di mister Tudor. Fra gli obiettivi della dirigenza bianconera ci sarebbero un difensore centrale e un esterno destro di centrocampo.
A tal proposito, negli scorsi giorni era emerso l’interesse della Juventus per Pubill in una possibile contesa di mercato col Milan, ma ora ecco spuntare un’opzione molto più suggestiva: secondo Tuttosport, i piemontesi starebbero pensando di ingaggiare Lucas Vazquez.
Il laterale classe 1991 ha appena salutato il Real Madrid dopo un decennio ed è attualmente svincolato e in attesa di un’opportunità: questa potrebbe essere in Serie A coi bianconeri. Questi ultimi, nel frattempo, continuano a lavorare su altri profili, sia in entrata che in uscita.
Lucas Vazquez alla Juventus, c’è anche Leoni e novità Douglas Luiz
Uno dei giovani più ambiti del nostro campionato è senz’altro Leoni e presto potrebbe scatenarsi una sfida per assicurarselo, in quanto la Juventus starebbe pensando di ingaggiare un Derby d’Italia sul mercato con l’Inter.
Nel frattempo arrivano novità sulla cessione di Douglas Luiz: secondo TEAMtalk, l’Everton avrebbe presentato una prima offerta ufficiale, puntando ad acquistarlo in prestito con obbligo di riscatto. Resterebbero in corsa anche altri due club inglesi: il West Ham e l’Aston Villa.