Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lozano, sì o no al fantacalcio 2023/2024? Attenzione a questi possibili scenari

Lozano, sì o no al fantacalcio 2023/2024? Attenzione a questi possibili scenari

Lozano fantacalcio – Non convocato nell’amichevole estiva contro l’Hatayspor, vinta dagli azzurri con il rotondo risultato di 4-0, titolare in quella contro il Girona. In casa Napoli continuano a tener banco le voci sul futuro di Hirving Lozano, calciatore conteso tra addio e permanenza.

Ciò che sta succedendo al messicano sta diventando un vero e proprio rebus, che sembra non dare sicurezze ai fantallenatori in vista della prossima stagione. Come spiegato da La Repubblica, sono diversi gli scenari che potrebbero vedere coinvolto il classe ’95.

La società di De Laurentiis continua a spingere per un rinnovo a cifre a ribasso, che difficilmente verrà accettato dall’ex PSV. Senza il prolungamento però, Lozano verrebbe messo sul mercato, anche sé la sua cessione sarebbe un’operazione tutt’altro che semplice. Per questo motivo potrebbe aprirsi un ulteriore scenario, a cui i fantallenatori dovranno prestare particolare attenzione.

Lozano fantacalcio: come comportarsi con il messicano

Se Lozano dovesse rifiutare sia il rinnovo di contratto che la cessione, allora non è da escludere che il Napoli possa decidere di mettere il giocatore ai margini, lasciandolo in tribuna per l’intero anno o comunque non concedendogli ampio minutaggio nel corso della stagione. Se così fosse, allora quest’anno i fantallenatori dovranno evitare tassativamente di puntare sul messicano, che potrebbe rappresentare solo uno slot sprecato.

ALTRE NOTIZIE

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | DE ROSSI: “Norton-Cuffy può diventare il più forte. Zaniolo un campione, sul rigorista…”. RUNJAIC: “Il cambio di Zanoli? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]