Leghe Fantacalcio
Home » Approfondimenti fantacalcio » Lovric al Verona, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta
Lovric, Verona

Lovric al Verona, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Lovric al Verona“Hellas Verona FC comunica di aver acquisito – in prestito fino al 30 giugno 2026 – da Udinese Calcio le prestazioni sportive del centrocampista Sandi Lovric”.

Attraverso questo comunicato il Verona annuncia ufficialmente l’arrivo in gialloblù di Lovric. Il centrocampista saluta così l’Udinese per iniziare una nuova avventura in Serie A.

Lovric al Verona, la carriera

Sandi Lovric nasce a Lienz, in Austria, il 28 marzo 1998. Dotato di doppia nazionalità, decide di rappresentare la Slovenia. Cresce calcisticamente nelle giovanili dello Sturm Graz, arrivando fino in prima squadra e passando poi nel 2019 al Lugano. Qui viene notato dall’Udinese, che lo porta in Serie A nel gennaio del 2022. Con i friulani diventa un intoccabile a centrocampo per tre stagioni consecutive, poi scivola sempre più indietro nelle gerarchie. Ora l’inizio per lui di una nuova avventura in Italia con la maglia del Verona. In carriera conta in totale 345 partite giocate, 26 gol e 46 assist. Presenza fissa nella sua Nazionale: 44 apparizioni e 5 gol segnati.

I consigli per l’asta

Lovric al Verona riacquista appeal rispetto al suo stato attuale. All’Udinese era ormai diventato una riserva e sarebbe stato un giocatore da svincolare. Ora invece, se lo avete già in rosa, potreste valutare di tenerlo. In gialloblù potrebbe riprendere a giocare con continuità, ritagliandosi uno spazio importante e tornando ad essere una mezzala con il vizio del bonus. Nella Serie A 2022/2023 ha collezionato i suoi numeri migliori, 5 gol e 6 assist, poi è andato via via calando in quelle successive. Tra gli scaligeri la concorrenza sembra tutt’altro che spietata. Se è libero potete pensarci per la riparazione come settimo/ottavo slot di reparto, da acquistare in ogni caso a cifre molto low cost.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

9

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: 9
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-3

Indice titolarità

Titolare – Lovric al Verona arriva potenzialmente per diventare un nuovo titolare a centrocampo. Ha voglia di rivalsa dopo essere finito ai margini nell’Udinese: se ritroverà continuità potrebbe rivelarsi un’interessante mezzala da bonus.

Legenda

  • Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
  • Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

ALTRE NOTIZIE

Elphege al Parma, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Elphege al Parma – “Parma Calcio annuncia di aver acquistato dal Grenoble Foot 3[...]

Consigli fantacalcio, chi schierare 23^ giornata: TUTTI i CONSIGLIATI

Consigli fantacalcio 23 giornata chi schierare – Concluso l’ultimo turno della f[...]

CONFERENZE STAMPA 23^ GIORNATA | PISACANE: “Formazione decisa. Su Albarracin e Raternik…” GROSSO: “Berardi titolare e Nzola convocato? Rispondo così”

Conferenze stampa 23^ giornata – La 23^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

Elphege al Parma, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Elphege al Parma – “Parma Calcio annuncia di aver acquistato dal Grenoble Foot 3[...]

Consigli fantacalcio, chi schierare 23^ giornata: TUTTI i CONSIGLIATI

Consigli fantacalcio 23 giornata chi schierare – Concluso l’ultimo turno della f[...]