Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lovik al Parma, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025
Mathias Løvik, Parma

Lovik al Parma, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Lovik al Parma – “Mathias Johan Fjørtoft Løvik è gialloblu. Parma Calcio annuncia che il difensore è stato acquistato a titolo definitivo dal Molde Fotballklubb e ha firmato un contratto fino al 30.06.2029″.

Con questo comunicato, il Parma ha annunciato di aver ingaggiato Mathias Lovik, terzino sinistro norvegese classe 2003, che arriva a titolo definitivo dal Molde per una cifra complessiva pari a 5 milioni di euro (bonus compresi).

Lovik al Parma: la carriera

“Cresciuto nelle giovanili del Club norvegese, Mathias ha da subito conquistato l’attenzione della prima squadra grazie al suo approccio al lavoro e alle sue attitudini. E’ un esterno difensivo con una propensione all’azione offensiva, che ha realizzato nella sua giovane carriera 110 presenze totali con il Molde FK e 7 gol fra campionato e coppe. Appena 21enne, Mathias ha già al suo attivo anche un’importante esperienza internazionale, avendo disputato match in tutte le coppe internazionali europee (Europa League, Conference League e la fase di qualificazione in Champions League). Dall’Under 16 fino all’Under 21, l’esterno difensivo ha giocato in tutte le Nazionali giovanili della Norvegia, dove ha raccolto 32 presenze e una rete, a testimonianza di un percorso di costante crescita e miglioramento”. 

I consigli per l’asta

Il nostro consiglio in fase d’asta è quello di valutare attentamente un suo acquisto se non avete dei titolari che vi garantiscano un certo numero di partite. Inoltre, potrebbe valere la pena puntarci se avete Valeri in rosa, dato che il norvegese si giocherà il posto con l’ex Frosinone.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

2

Ruolo fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: 2-3 crediti
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-3 crediti

Indice titolarità

Sostituto del titolare – Mathias Lovik arriva a Parma e, almeno inizialmente, ricoprirà il ruolo di vice-Valeri. Il laterale mancino italiano parte in vantaggio nel ballottaggio, ma non è escluso che Lovik possa convincere Pecchia e guadagnarsi un ruolo importante nel Parma attuale.

Legenda

  • Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
  • Valore giocatore1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Vlahovic e Yildiz in gruppo! Come cambia la gestione nella 35^ giornata

Arrivano segnali positivi in casa Juventus in vista della sfida di domenica cont[...]

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Juventus, Vlahovic e Yildiz in gruppo! Come cambia la gestione nella 35^ giornata

Arrivano segnali positivi in casa Juventus in vista della sfida di domenica cont[...]

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]