Juventus, chi è Lorenzo Paratici: figlio del ds e numeri da record in bianconero

www.imagephotoagnecy.it

Lorenzo Paratici è il figlio di Fabio, attuale direttore sportivo del Tottenham. Padre e figlio sono accomunati dalla passione per il calcio, ma anche dalla Juventus: Fabio Paratici ha guidato la società bianconera sul mercato fino all’anno scorso, mentre Lorenzo si sta facendo notare a suon di gol segnati.

Lorenzo è soprannominato “il cecchino” nelle giovanili bianconere, è una vera e propria stella che sta crescendo con addosso la maglia della Juventus. Sta facendo la differenza nell’Under-14: la possibilità di crescere in un settore giovanile di questo livello, inoltre, non potrà che agevolarlo nei prossimi anni.

Paratici sta diventando un attaccante sempre migliore, un vero cecchino sotto porta: si tratta del miglior giocatore in tutta la categoria per gol segnati rispetto ai minuti giocati. Nel gruppo E del campionato regionale, infatti, il giovane attaccante ha già segnato 14 gol in 14 partite disputate.

Lorenzo Paratici, futuro cecchino per la Juventus

Alcuni di questi gol sono arrivati su punteggi molto larghi in favore della Juventus, ma altri, invece, sono stati decisivi. La scorsa settimana, ad esempio, Lorenzo ha segnato sotto gli occhi del padre, tornato da Londra per vedere la sua partita: in quell’occasione, il giovane attaccante ha segnato una doppietta contro l’Acqui.

Nonostante i molti gol segnati, Lorenzo Paratici non è un titolare fisso della squadra: su 14 apparizioni, 9 sono arrivate dalla panchina. A causa di questo minutaggio ridotto, i suoi numeri sono ancora più incredibili: segna un gol ogni 38 minuti. Lorenzo viaggia spesso tra Londra e Torino e quindi non può partecipare a tutti gli allenamenti: per questo motivo non ha la possibilità di partire sempre titolare. Il suo futuro calcistico potrebbe essere proprio alla Juventus: i dirigenti bianconeri stanno tenendo d’occhio le abilità del giovane attaccante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!