FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Gazzetta | Milan, accelerata per Lopetegui: c’è il sì del tecnico, contatti avviati

Lopetegui Milan – A partire dalla prossima estate la panchina del Milan potrebbe avere un nuovo padrone. Il percorso di Stefano Pioli sembra ormai essere giunto al capolinea, salvo sorprese le strade si separeranno al termine della stagione. Ecco che così è già iniziato il casting sul suo erede, con Lopetegui che pare aver superato tutti.

Il tecnico spagnolo, infatti, potrebbe essere il nuovo allenatore del Milan. In questa stagione è rimasto fermo, dopo la conclusione della sua esperienza travagliata al Wolverhampton. Le pretendenti per lui non sarebbero tuttavia mai mancate, con il club rossonero che avrebbe adesso messo la freccia sulla concorrenza.

Arrivano a tal proposito novità importanti a riguardo. Il Milan e Lopetegui sembra che si stiano avvicinando sempre di più, tanto che l’allenatore iberico avrebbe già detto sì. La dirigenza di conseguenza si muove per trovare un accordo, i contatti sarebbero stati avviati in maniera concreta.

Lopetegui Milan, lo spagnolo ha detto sì: trattativa in discesa

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe spinto forte sull’acceleratore per ingaggiare Julen Lopetegui come nuovo allenatore. Il tecnico spagnolo avrebbe detto sì, preferendo il Diavolo alla corte del West Ham dalla Premier League. Sarebbero in corso già da alcune settimane dei contatti frequenti con Moncada e Cardinale, che lo vedrebbero in maniera concorde come il prescelto per raccogliere l’eredità di Pioli. Si defilano così al momento le varie alternative: il sogno Conte sta per sfumare, sullo sfondo resta Sarri mentre non convincono a pieno le piste van Bommel, Fonseca e Tedesco.