Lookman è tornato a Zingonia – Ademola Lookman è rientrato questa mattina al centro sportivo di Zingonia, accompagnato dal padre e da un amico. Il suo trasferimento all’Inter non è andato in porto, come riportato da Sky Sport. L’Atalanta ha quindi riaccolto l’attaccante nigeriano dopo giorni di attesa e tensioni.
Il club bergamasco, che aveva preso atto della volontà del giocatore di cambiare aria, si prepara ora a gestire le conseguenze ed una situazione non semplice. Il mancato accordo con l’Inter ha riportato Lookman sotto la guida di Juric, tuttavia, la situazione non sarà priva di strascichi.
Per il comportamento tenuto nelle ultime settimane, l’attaccante dovrà affrontare quasi sicuramente delle sanzioni disciplinari. La società ha deciso di intervenire per ristabilire ordine e rispetto delle regole: come riferito da Di Marzio, il caso sarà trattato con fermezza all’interno dello spogliatoio. Non è comunque esclusa anche una cessione all’estero, qualora dovesse arrivare la giusta offerta.