Lookman torna in gruppo: è questa la novità di oggi in casa Atalanta. Un aggiornamento tutt’altro che di poco conto, ora può esserci finalmente la svolta per l’attaccante nigeriano.
Già nella serata di Champions contro il PSG erano arrivate parole di disgelo da parte di Percassi, e adesso si registra il tanto atteso colpo di scena. Lookman per la prima volta ha ripreso ad allenarsi insieme al resto dei compagni.
La pace, dunque, sembra ormai fatta, almeno fino al mercato di gennaio. A questo punto salgono ampiamente le quotazioni per un ritorno di Lookman tra i convocati per Torino-Atalanta della 4^ giornata di Serie A.
Lookman torna in gruppo: retroscena con Juric
Ademola Lookman torna in gruppo con l’Atalanta. Pace fatta tra le parti dopo l’estate turbolenta e la mancata cessione. La svolta di oggi è avvenuta in seguito ad un colloquio decisivo tra l’attaccante e mister Juric: come riferito da Sky Sport, i due hanno pranzato insieme e hanno instaurato un dialogo positivo, dal quale è emersa la riconciliazione definitiva. Il calciatore nigeriano ha comunicato all’allenatore e alla squadra la sua volontà di tornare a far parte del progetto. A questo punto la sensazione è che il tecnico croato possa contare su di lui già a partire dalla sfida contro il Torino della 4^ giornata.