Lookman titolare in Torino Atalanta: è questa l’ultima possibilità clamorosa che sembra farsi largo tra le idee di Juric in vista dell’imminente 4^ giornata di Serie A.
L’attaccante nigeriano è stato appena reintegrato in rosa, dichiarandosi pronto a tornare in campo con la maglia della Dea. Non dovrebbero esserci dubbi sulla sua convocazione, ma ora si alimenta anche la possibilità che possa giocare dal 1′ in Torino-Atalanta.
Juric non è nuovo a sorprese di questo tipo e, stando al Corriere di Bergamo, ci starebbe pensando seriamente. D’altronde Lookman fisicamente sta molto bene, come hanno dimostrato i 165′ giocati con la sua Nigeria durante la sosta. Considerando in più l’assenza di De Ketelaere per infortunio, la strada si spiana ulteriormente.
Lookman titolare in Torino Atalanta? La scelta di Juric
Quotazioni in rialzo per Lookman, non è escluso che possa giocare subito titolare in Torino-Atalanta. Valutazioni in corso da parte di Juric, il nigeriano sta bene fisicamente e, adesso, è pronto anche mentalmente. Il ballottaggio in questo momento è principalmente con Sulemana, non va altrettanto scartata l’ipotesi che possa entrare a gara in corso. Tuttavia la possibilità che affianchi Krstovic dal 1′ pare sempre più concreta.
📌 ATALANTA (3‑4‑2‑1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Musah, Zalewski; Pasalic/Samardzic, Lookman/Sulemana; Krstovic. Allenatore: Gian Piero Gasperini.