Lookman resta all’Atalanta: potrebbe essere questo il clamoroso colpo di scena in vista delle prossime settimane. Come sottolineato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, la Dea non farà nessuno sconto ed è pronta a trattenere l’attaccante nigeriano a Bergamo anche in vista della prossima stagione.
Un chiaro messaggio al giocatore, ma soprattutto all’Inter. Serviranno 50 milioni di euro per smuovere la trattativa e concretizzare la cessione dell’attaccante. Nessun tipo di scontato da parte dell’Atalanta, messaggio chiaro e diretto: prendere o lasciare.
L’Inter valuterà il da farsi, e non è escluso che Marotta possa accontentare le richieste della Dea per sbloccare definitivamente la cessione dell’attaccante nigeriano, il quale ha espresso il suo desiderio di lasciare l’Atalanta e vestire la maglia dell’Inter. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore.
Atalanta, Lookman può restare: si apre alla clamorosa svolta
Percentuali al ribasso, ma non è escluso che l’Atalanta faccia muro e decida di trattenere Lookman a Bergamo, almeno fino a gennaio. L’attaccante nigeriano, attualmente fuori rosa, potrebbe riaggregarsi al gruppo squadra per ordine del club atalantino e rispondere agli ordini di Juric già dalle prossime ore. Linea dura da parte della Dea, la quale è pronta a mandare un chiaro messaggio sia all’Inter, sia al giocatore.