Lookman Psg Atalanta – Uno dei temi più discussi nei giorni precedenti alla 3^ giornata di Serie A, è stato certamente quello relativo alla convocazione di Ademola Lookman per Atalanta-Lecce. Alla fine, come ormai è ben noto a tutti, mister Juric ha deciso di non portarlo nemmeno in panchina.
Il rapporto, quello tra Lookman e la Dea, appare ormai come decisamente compromesso e a testimonianza di ciò, se non dovesse bastare la mancata convocazione del nigeriano contro il Lecce, c’è anche il nuovo annuncio di Juric in vista di Psg-Atalanta della 1^ giornata di Champions League 2025/2026.
SCARICA FANTAMASTER CHAMPIONS e sfida i tuoi amici nel fantacalcio della Champions League
In tal senso, è già arrivato il verdetto sulla convocazione del calciatore in vista della prima giornata europea: “Lookman a Parigi? Penso di no, la situazione è spiacevole e non bella. Ha dato tanto all’Atalanta e l’Atalanta tanto a lui. Abbiamo bisogno di gente pronta, che vuole crescere e attaccata. In futuro si vedrà“.
Lookman Psg Atalanta, c’è già il verdetto per la Champions League
Annuncio pesante quello di Juric nel post partita della sfida contro il Lecce: salvo clamorose sorprese, Lookman continuerà ad essere tagliato fuori dai convocati, anche in un match delicatissimo come il prossimo in programma contro i francesi. Oltre alla 1^ giornata di Champions League, il nigeriano salterà con ogni probabilità anche la 4^ giornata di Serie A.