Lookman al Napoli – Gli ultimi giorni sono stati roventi per uno dei protagonisti del calciomercato estivo: uno degli affari più chiacchierati è stato e sarà ancora quello che coinvolge Lookman e l’Inter, coi meneghini che starebbero provando a convincere l’Atalanta a cedere l’attaccante nigeriano.
Missione non semplice per le pretese economiche elevate dei bergamaschi e che potrebbe complicarsi ulteriormente a causa di un nuovo evento: secondo La Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe piombato su Lookman e vorrebbe provare a portarlo nella rosa di mister Conte.
Gli azzurri non riescono a sbloccare il colpo Ndoye, dunque potrebbero virare sull’ex Leicester: quest’ultimo, tuttavia, avrebbe già stoppato sul nascere i desideri partenopei, comunicando di volere solo ed esclusivamente un trasferimento all’Inter.
Lookman al Napoli, c’è il no del nigeriano: cosa fa adesso l’Inter?
Registrato il no di Lookman al Napoli, adesso a condurre le danze dovrebbe essere nuovamente l’Inter: come confermato da Fabrizio Romano, per i nerazzurri l’attaccante nigeriano è la priorità assoluta per rinforzare il reparto offensivo ma si dovrà trovare una soluzione con l’Atalanta. Al momento la situazione è bloccata: l’offerta sarebbe di 40 milioni, mentre la richiesta di 50. Si attendono nuovi sviluppi.