Lookman al Napoli: scatto imminente dei partenopei dopo la cessione di Osimhen al Galatasaray. Il club azzurro, infatti, potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare l’attaccante nigeriano all’Atalanta. 75 milioni di euro: questa la cifra che il Napoli incasserà dall’addio di Osimhen dopo il pagamento della sua clausola rescissoria da parte del club turco. Inoltre: qualora il Napoli decidesse di abbandonare la pista Nunez e risparmiare con l’investimento su Lucca, la pista Lookman potrebbe spalancarsi ancora di più. Questo ciò che conferma Sky Sport.
Immediato affondo su Lookman, il quale potrebbe stoppare l’arrivo di Ndoye, ma non quello di Lang. Situazione da valutare nel corso delle prossime settimane, ma tutto dipenderà anche dalle richieste della Dea. 55-60 milioni la valutazione fatta dal club bergamasco per Lookman, scenario che potrebbe stoppare sul nascere lo sprint del Napoli.
Il calciomercato del Napoli è pronto a entrare nel vivo. 45-50 milioni bonus compresi: questa la possibile offerta che il club azzurro presenterà all’Atalanta. In caso di pretese da 60 milioni, non è escluso che il Napoli molli la presa sull’ex Leicester e torni alla carica per Ndoye.
Lookman al Napoli, sorpasso su Ndoye?
Come accennato, con i soldi di Osimhen, Conte potrebbe dirottare le sue attenzioni su Lookman. Il Napoli, però, non vorrebbe investire una cifra spropositata, e quindi punterà sull’attaccante nigeriano solamente di fronte a una situazione conveniente. In caso di richieste al rialzo e fuori budget, gli azzurri torneranno alla carica per Ndoye del Bologna.