Lookman Juventus – Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a superare l’Inter e il Napoli per l’assalto a Lookman. L’attaccante nigeriano, infatti, piace particolarmente a Tudor, ma serviranno 50 milioni di euro per convincere la Dea a dire sì.
Occhio al piano bianconero: la Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Nico Gonzalez più 20 milioni di euro. Questa l’ipotetico offerte di Comolli e Modesto per cercare di convincere la famiglia Percassi e sorpassare l’Inter. Cosa c’è di vero in questo possibile retroscena di mercato?
Per il momento non arrivano conferme e non trapela nessun assalto immediato. L’Inter resta in netto vantaggio, ma attenzione ai possibili colpi di scena. La Juventus potrebbe tornare in corsa solamente dopo le cessioni di Vlahovic e di Nico Gonzalez, il quale, come detto, potrebbe essere rientrare nell’’ipotetico affare con l’Atalanta.
Lookman alla Juventus, l’Inter resta in netto vantaggio
Come confermato da Alfredo Pedullà, l’Inter resta in netto vantaggio su Lookman, e non è escluso che questa possa rivelarsi la settimana decisiva per l’assalto definitivo dei nerazzurri nei confronti dell’attaccante nerazzurro. 45 milioni di euro più 5 di bonus: questa l’offerta definitiva di Marotta e Ausilio: ora si attende la risposta definitiva da parte della Dea. Juventus e Napoli restano alla finestra.