Lookman all’Inter – Prosegue a fuoco lento l’affare che potrebbe portare Lookman all’Inter: i nerazzurri sono al momento fermi alla prima offerta da 40 milioni recapitata all’Atalanta una decina di giorni fa, ma sono consapevoli che questo non basterà per convincere i bergamaschi (che ne chiedono 50).
Ecco dunque che è atteso un rilancio da parte dei meneghini e i tempi per concretizzarlo sarebbero già stati scanditi: secondo Fabrizio Romano, infatti, una nuova accelerata nella trattativa fra i due club dovrebbe esserci all’inizio della prossima settimana.
I contatti dovrebbero essere riallacciati e l’Inter potrebbe decidere di migliorare la propria proposta, magari tramite l’inserimento di alcuni bonus e aumentando leggermente la parte fissa. Nel frattempo l’attaccante nigeriano non sembra avere dubbi, nonostante le pretendenti non manchino.
Lookman all’Inter, c’è anche l’Atletico ma il giocatore ha deciso
Sulle tracce di Lookman ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, con gli spagnoli che starebbero completando alcune cessioni per far spazio in rosa e fare un tentativo per il classe 1997. Da parte sua, però, il nigeriano ha preso la sua decisione: finché ci sarà l’Inter su di lui, vorrà solo ed esclusivamente i nerazzurri.