Lookman all’Inter – Le energie dei dirigenti dell’Inter in questi ultimi giorni sono orientate tutte verso Bergamo, dove continua la trattativa con l’Atalanta per cercare di regalare quanto prima a Chivu Ademola Lookman. La scorsa settimana i nerazzurri di Milano hanno offerto 40 milioni di euro, rifiutati dai bergamaschi.
Dopo questa prima proposta ufficiale, il giocatore ha continuato a spingere per approdare alla corte del tecnico rumeno, raggiungendo anche un’intesa di massima con la dirigenza per l’eventuale contratto che lo legherà alla società meneghina.
L’accordo sarebbe stato raggiunto su una base di un quinquennale con stipendio a salire fino a 5 milioni a stagione. Accordo che da una strada ben precisa a questa trattativa, pronta ad entrare nel vivo nelle prossime ore, soprattutto dopo la mossa di Oaktree.
Lookman all’Inter, arriva l’ok di Oaktree
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, anche il fondo statunitense proprietario dell’Inter, Oaktree, avrebbe dato l’ok al rilancio per arrivare al giocatore nigeriano. Un segnale importante e che, se confermato, avvicinerebbe ulteriormente le due società, dove resta la distanza di 10 milioni, vista la richiesta di 50 della Dea. Prossime ore, quindi, cruciali per l’eventuale passaggio di Lookman dall’Atalanta all’Inter.