Lookman all’Inter: non è finita! Come confermato nelle ultime ore da Alfredo Pedullà, Marotta non ha ancora rinunciato all’attaccante nigeriano nonostante il muro da parte dell’Atalanta e nonostante la richiesta di 50 milioni di euro. L’Inter, di fatto, potrebbe presentare aumentare l’offerta e presentare un’offerta complessiva da 50 milioni.
La sensazione è che l’Atalanta non si smuoverà dall’attuale richiesta, a prescindere dalla rottura totale con Lookman. L’attaccante nigeriano non ha preso parte agli ultimi allenamenti, e la sensazione è che possa ripresentarsi un caso Koopmeiners come nella passata stagione.
Il calciomercato dell’Inter entrerà nel vivo proprio con l’accelerata su Lookman, anche se, almeno per il momento, Marotta proverà a giocare ancora al ribasso con la famiglia Percassi. Prendere o lasciare: potrebbe essere questo il messaggio dell’Atalanta nei confronti dell’Inter, anche perchè non è escluso che alcuni club inglesi possano inserirsi nella corsa all’attaccante della Dea.
Lookman non si è presentato all’allenamento con l’Atalanta
Continua la presa di posizione e il braccio di ferro tra Lookman e l’Atalanta. L’attaccante nigeriano, anche oggi, non si è presentato all’allenamento con la Dea (era prevista una sessione personalizzata). Rottura totale in attesa della cessione.