Lookman all’Inter – Arrivano importanti novità sull’affare che dovrebbe portare Lookman all’Inter, vicenda che sta assumendo sempre di più i contorni di un vero e proprio caso: secondo quanto riferito dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, infatti, non ci sarebbe ancora stato nessun rilancio da parte dei nerazzurri.
Questi ultimi sarebbero infatti in attesa di un passo da parte dell’Atalanta, che dovrebbe comunicare ufficialmente la propria richiesta per il cartellino del giocatore. Nel frattempo l’attaccante nigeriano sarebbe ancora in costante contatto coi meneghini, nella speranza di raggiungere una soluzione a breve.
Dalle informazioni in possesso dello stesso Criscitiello, inoltre, sembra che Lookman si trovi attualmente in un resort fra Spagna e Portogallo e non abbia inviato alcun certificato medico al club bergamasco per motivare le sue ripetute assenze dagli allenamenti (e dal suo programma di recupero dall’infortunio) di questi ultimi giorni.
Lookman all’Inter, partita a scacchi: cosa farà ora l’Atalanta
La palla ora dovrebbe passare all’Atalanta, che deve decidere come comportarsi: possibili dei provvedimenti disciplinari per Lookman e la chiusura definitiva alla sua cessione? Il rischio di un muro contro muro e di soluzioni estreme (un’intera stagione in tribuna) c’è, ma gli orobici potrebbero anche decidere di ammorbidire la propria posizione e riprendere a trattare con l’Inter, per cercare di accontentare tutte le parti coinvolte.