Lookman Inter – L’Inter è uscita allo scoperto e non usa più giri di parole: Ademola Lookman è il grande obiettivo per rinforzare l’attacco in questa finestra estiva di calciomercato.
Riguardo l’interesse per il giocatore, ed anche per altre situazioni, sono arrivate qualche ora fa le parole di Ausilio per rendere tutto chiaro. Ora la palla passerà all’Atalanta, dato che il giocatore ha già l’accordo con i meneghini.
L’offerta ufficiale messa sul piatto dall’Inter è di 40 milioni di euro, dieci in meno rispetto ai 50 tondi pretesi dalla Dea. Proprio per questo motivo, come svela Sky Sport, l’Atalanta avrebbe chiesto ai nerazzurri in cambio il cartellino di Pio Esposito. Pare sia già arrivata la risposta della società lombarda.
Lookman Inter, Pio Esposito in cambio? La risposta all’Atalanta
L’Atalanta avrebbe proposto all’Inter di ricevere in cambio di Lookman, insieme all’offerta da 40 milioni (inferiore al prezzo base di 50) il cartellino di Pio Esposito. Una richiesta provocatoria, riferiscono da Sky Sport, per far capire che la cifra messa sul piatto per il nigeriano non è sufficiente. È arrivato infatti un secco e prevedibile no da parte dei nerazzurri, visto che il giovane attaccante italiano farà parte stabilmente del nuovo corso di Chivu come terzo attaccante in rosa (alla pari di Bonny). Proseguirà dunque il braccio di ferro tra i due club: vedremo se l’Inter farà leva sulla volontà del giocatore, con il quale l’accordo è stato definito totalmente, o se si avvicinerà alle richieste della Dea con un nuovo rilancio a somme più elevate.