Lookman all’Inter – Il nome più caldo nell’ultima settimana in casa Inter è quello di Ademola Lookman, con i nerazzurri che hanno già presentato la prima offerta all’Atalanta di circa 40 milioni di euro, rifiutata dai bergamaschi che ne chiedono 50.
Nonostante la distanza tra le parti, il giocatore non ha dubbi e vuole solo l’Inter, come confermato dal no del nigeriano al Napoli, che nelle ultime ore aveva tentato il sorpasso. Lookman è una richiesta esplicita di Chivu e la dirigenza vuole fare di tutto per accontentarlo.
Un’eventuale uscita questa settimana di Taremi può essere un assist decisivo, con l’iraniano che piace in Turchia, Inghilterra e Portogallo. In ogni caso, l’Inter continua a premere forte sull’attaccante dell’Atalanta e in queste ore potrebbe arrivare già il rilancio.
Lookman all’Inter, le cifre della nuova offerta
Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi possono esserci nuovi contatti tra i due club, con l’Inter pronta ad alzare l’offerta a 42 milioni di euro, più eventuali bonus, per cercare di avvicinarsi alla fumata bianca. Se confermata sarebbe una mossa importante per portare Lookman a Milano e regalare al tecnico rumeno un jolly per il suo nuovo 3-4-2-1. Attese, quindi, importanti novità sul fronte in queste ore.