Lookman al Fenerbahce, affare saltato. Proprio quando l’operazione sembrava vicina alla chiusura, è arrivata l’improvvisa e probabilmente definitiva frenata.
A riferire la clamorosa novità è Sky Sport: non è stato trovato l’accordo con l’Atalanta sui termini di pagamento, né sono arrivate le dovute garanzie bancarie per la Dea.
Per questo doppio motivo, l’intero affare è da considerare saltato. Da capire adesso cosa succederà con Lookman. Si profilano due opzioni per l’Atalanta e per il giocatore d’ora in avanti.
Lookman Fenerbahce, salta tutto: cosa succede con l’Atalanta
Stando a Sky Sport, è saltato il trasferimento di Lookman al Fenerbahce. L’Atalanta non ha ricevuto le dovute garanzie economiche da parte del club turco ed ha quindi interrotto la trattativa. A questo punto si delineano due strade: quella della permanenza o quella di un’altra potenziale cessione (soprattutto in caso di rilancio dell’Atletico Madrid). Nel primo caso, al suo posto partirebbe qualcun altro tra trequarti e attacco: occhio a tal proposito a Sulemana, intorno al quale è in corso un duello tra Roma e Napoli. Anche Samardzic sarà da valutare, ma al momento per lui non sono pervenute richieste concrete.





