Leghe Fantacalcio
Home » Atalanta » Lookman, messaggio ai fantallenatori: “E’ questo il mio vero obiettivo”

Lookman, messaggio ai fantallenatori: “E’ questo il mio vero obiettivo”

Lookman, intervistato sulle pagine dell’Eco di Bergamo, ha colto l’occasione per lanciare un chiaro messaggio ai suoi fantallenatori e fare il punto della situazione in vista della seconda parte della stagione. Occhi puntati sulla classifica cannonieri e sui possibili bonus in chiave fantacalcio. Lookman ha ammesso: ” Nella mia testa ho un obiettivo, ma non mi faccio condizionare: in realtà preferisco ragionare game by game, una partita alla volta. Ai record non ho mai pensato”.

Lookman ha poi aggiunto: Voglio continuare a lavorare per migliorarmi, vedremo poi alla fine dove sarò arrivato. Osimhen è il mio rivale nella classifica marcatori: non so proprio chi sarà davanti alla fine. Ma lo conosco bene e posso dire che un giocatore incredibile, un top player, con caratteristiche eccezionali: dopotutto chiunque, vedendolo, si accorge del campione che è”.

Testa a testa con Osimhen per la classifica cannonieri, anche se l’attaccante nigeriano continua a spingere il piede sull’acceleratore in maniera vertiginosa. Quale potrebbe essere l’unico vantaggio di Lookman rispetto a Osimhen in chiave fantacalcio? L’attaccante dell’Atalanta sarà confermato 1° rigorista, mentre Osimhen, secondo le ultime gerarchie, potrebbe scivolare al secondo posto alle spalle di Kvaratskhelia, nuovo primo rigorista del Napoli.

ALTRE NOTIZIE

Leoni può tornare in Serie A e al fantacalcio: una big fa sul serio!

Leoni all’Inter – L’Inter di Cristian Chivu si prepara a una rivoluzione difensi[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | SPALLETTI: “Nazionale? Cosa farei per ripartire. Su Di Gregorio, David e Conceicao…” “DE ROSSI: “Ecco la gerarchia dei rigoristi”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Juventus | “C’è preoccupazione”: l’allarme di Spalletti su Vlahovic e Perin!

Infortunati Juventus – Nel post partita di Juventus-Genoa, Spalletti è intervenu[...]

Leoni può tornare in Serie A e al fantacalcio: una big fa sul serio!

Leoni all’Inter – L’Inter di Cristian Chivu si prepara a una rivoluzione difensi[...]

Infortunati Juventus | “C’è preoccupazione”: l’allarme di Spalletti su Vlahovic e Perin!

Infortunati Juventus – Nel post partita di Juventus-Genoa, Spalletti è intervenu[...]