Atalanta, chi è Lookman: il nuovo esterno di Gasperini intriga al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lookman al fantacalcio – Corsa, forza fisica, uno contro uno e grande velocità. L’Atalanta ha messo la mani su Lookman e lo ufficializzerà dopo la cessione di Miranchuk al Torino. Gasperini abbraccerà il suo nuovo esterno offensivo, il quale potrebbe rivelarsi decisivo anche in chiave fantacalcio. Giusto puntare su di lui? Occhio alla fitta concorrenza.

La sensazione è che Gasperini confermerà il solito 3-4-2-1 con due trequartisti alle spalle di un’unica punta. Chi occuperà il doppio ruolo di fantasista? Pasalic e Malinovskyi dovrebbero essere i favoriti, ma attenzione anche alla rincorsa di Boga ed Ederson e all’imminente arrivo di Lookman. L’ormai ex esterno del Lipsia, però, potrebbe essere adattato nel ruolo di esterno a tutta fascia.

Tanta concorrenza, ma Lookman potrebbe offrire ai fantallenatori costanza di rendimento, ottimi voti e bonus sporadici. Non aspettativi un attaccante prolifico da 10-15 gol a stagione, ma Lookman potrebbe completare il vostro reparto offensivo come 5°-6° slot. In caso di fantacalcio con leghe numerose, l’esterno nigeriano potrebbe ricoprire il ruolo di 4° slot.

Lookman al fantacalcio, il nuovo colpo della Dea: la probabile formazione

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djmsiti; Hateboer, Koopmeiners/De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi/Ederson/Lookman, Pasalic/Boga; Zapata/Muriel. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!