Lookman Coppa d’Africa – Brutte notizie per l’Atalanta e i fantallenatori: come noto già da diversi mesi, la Coppa d’Africa porterà via due giocatori ai bergamaschi: sono infatti stati convocati dalle rispettive Nazionali Kossounou e Lookman.
L’assenza di quest’ultimo, in particolare, peserà negli equilibri dell’attacco nerazzurro ma al tempo stesso potrebbe rappresentare una ghiotta occasione che mister Palladino potrebbe concedere a due giocatori: si tratta di Samardzic e Maldini.
Con il nigeriano via per qualche settimana (un mese se dovesse arrivare in finale) e Sulemana ancora alle prese con il suo infortunio, ecco che per il serbo e l’italiano si aprono possibilità di avere più spazio: già a partire dalla sfida col Genoa di domenica 21 dicembre alle 20:45 uno dei due dovrebbe partire titolare (favorito l’ex Udinese per il momento). Occhio anche al fantacalcio: potrebbero rilanciarsi e regalarvi qualche bonus.
Lookman Coppa d’Africa, chance Samardzic e Maldini: l’11 col Genoa
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Ahanor, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Zalewski; De Ketelaere, Samardzic/Maldini; Scamacca





