Lookman Atletico Madrid – Nelle prossime settimane potrebbe scatenarsi nel reparto offensivo dell’Atalanta una vera e propria rivoluzione. La permanenza a Bergamo di Ademola Lookman è tutt’altro che certa.
L’intenzione dell’attaccante nigeriano, infatti, non è cambiata: Lookman sarebbe tentato da una nuova esperienza, molto probabilmente lontano non solo dall’Atalanta, ma anche dalla Serie A. Proprio a tal proposito, occhio al possibile interesse dell’Atletico Madrid.
Come riferito da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, l’Atletico Madrid starebbe sondando il terreno per presentare eventualmente un’offerta ed avviare una trattativa. Ancora nulla di concreto, tuttavia un dettaglio potrebbe spianare l’affare e generare l’addio tra Lookman e l’Atalanta.
Lookman Atletico Madrid: un dettaglio spiana la strada, addio Atalanta
L’Atletico Madrid sulle tracce di Lookman. Il club spagnolo lo avrebbe inserito nella lista dei possibili sostituti in rosa di Angel Correa e può vantare una sorta di corsia preferenziale con l’Atalanta. Gli ottimi rapporti tra i due club, recentemente in contatto per il trasferimento di Ruggeri ai Colchoneros, saranno un dettaglio da non sottovalutare e che potrebbe spianare la strada per una trattativa. Nel frattempo, in attesa di eventuali offerte ufficiali per il nigeriano, andrà monitorato anche il futuro di Retegui, intorno al quale aleggiano diverse pretendenti in giro per l’Europa e non solo.