Lookman all’Atlético Madrid – Inizia a prendere forma la nuova Atalanta targata Ivan Juric che ha ufficializzato gli arrivi di Kamaldeen Sulemana e Honest Ahanor che hanno rinforzato, rispettivamente, attacco e centrocampo.
Il giovane esterno classe 2008 arriva per raccogliere la pesante eredità lasciata da Matteo Ruggeri, trasferitosi all’Atlético Madrid per una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, mentre il ghanese è una precisa richiesta dell’allenatore croato, che ha avuto modo di vederlo al Southampton.
L’asse Atalanta–Atlético Madrid, però, potrebbe non fermarsi qua, dato che il sodalizio madrileno avrebbe messo nel mirino anche Ademola Lookman, esterno offensivo nigerino classe 1997 che potrebbe seriamente lasciare la Serie A.
Lookman all’Atlético Madrid: occhi su Paixao e Daghim
Stando alle ultime indiscrezioni, però, l’Atlético Madrid non avrebbe ancora effettuato alcuna proposta ufficiale all’Atalanta per il nigeriano. In ogni caso, il club bergamasco non vorrà farsi trovare impreparato a una eventuale cessione e avrebbe messo gli occhi su Adam Daghim, danese classe 2005 del Salisburgo, e Igor Paixao, brasiliano classe 2000 in forza al Feyenoord.