Lookman all’Atletico Madrid – Gli ultimissimi giorni di calciomercato ci stanno regalando delle grosse sorprese: attenzione ad esempio in casa Atalanta, perché la cessione di Lookman dovrebbe comunque avvenire.
Dopo che è saltato l’affare Lookman-Fenerbahce, l’attaccante nigeriano potrebbe comunque lasciare la Serie A e il fantacalcio: secondo Gianluca Di Marzio, infatti, sarebbe stato raggiunto un accordo fra il club bergamasco e l’Atletico Madrid sulla base di un’operazione da 35 milioni di euro più 5 di bonus.
Fino a poche ore fa mancava solo l’apertura del calciatore, ancora preso dalle sirene turche e dall’importante offerta di ingaggio persa: ora ci sarebbe la sua decisione definitiva.
Lookman all’Atletico Madrid, c’è il verdetto finale!
Come segnalato da Sky Sport, sarebbe ormai ad un passo il matrimonio fra Lookman e l’Atletico Madrid: l’attaccante nigeriano avrebbe detto sì al club spagnolo e starebbe definendo in queste ore tutti i dettagli del suo nuovo contratto. Addio al fantacalcio e alla Serie A mai così vicino per il classe 1997.





