Lookman rompe con l’Atalanta e si avvicina a grandi passi verso l’Inter. Dopo la recente offerta di Marotta, infatti, l’attaccante nigeriano è pronto a dire addio alla Dea per abbracciare l’inizio di una nuova avventura agli ordini di Chivu. Tuttavia, l’Atalanta non farà sconti e punterà a ottenere 50 milioni di euro dal cartellino del giocatore.
Presta di posizione totale da parte del club bergamasco, con Lookman stizzito dal mancato accordo tra le due società. L’ex Leicester ha rotto con l’Atalanta e potrebbe rivivere lo stesso percorso di Koopmeiners prima del trasferimento alla Juventus. Separati in casa in attesa della fumata bianca.
Fumata bianca che arriverà solamente se Marotta migliorerà l’attuale offerta da 46-47 milioni. Come detto, l’Atalanta non concederà sconti: serviranno 50 milioni di euro, bonus compresi. In caso contrario non è escluso che la trattativa possa saltare definitivamente.
Lookman Inter, giorni decisivi: Marotta accontenta l’Atalanta?
La sensazione è che Marotta accontenterà i Percassi e presenterà una nuova offerta da 50 milioni di euro. Non è escluso che l’Inter possa farne una questione di orgoglio e, forte dell’intesa con il giocatore, possa decidere di puntare i piedi e bloccare la sua ultima offerta a 46-47 milioni, bonus compresi. Sono attese novità nelle prossime ore: i prossimi giorni saranno decisivi per la definitiva fumata bianca, o per la clamorosa rottura definitiva.