Lookman Atalanta – Il calciomercato appena terminato ha regalato alcuni tormentoni che hanno caratterizzato la sessione estiva di trattative: tra i protagonisti degli affari sfumati il principale è sicuramente Lookman, promesso sposo dell’Inter per diverse settimane ma alla fine rimasto all’Atalanta da scontento.
I tifosi bergamaschi e i fantallenatori si chiedono ora quale sarà il futuro del classe 1997, ma intanto ci sono alcune novità: come già svelato nei giorni scorsi, Lookman è stato inserito nella lista UEFA dei nerazzurri e inoltre nella giornata di ieri (sabato 6 settembre) è tornato a giocare una partita con la sua Nigeria.
Il giocatore è sceso in campo da titolare e ha disputato 75 minuti di buon livello, contribuendo alla vittoria della sua Nazionale. Alla luce di quanto accaduto, come può cambiare ora la sua stagione e cosa farà l’Atalanta non appena rientrerà a Bergamo?
Lookman Atalanta, in campo con la Nigeria: che farà al suo ritorno?
La rappresentativa nigeriana sarà nuovamente impegnata martedì 9 settembre e nella notte tra mercoledì e giovedì Lookman dovrebbe rientrare a Bergamo. Secondo La Gazzetta dello Sport, in quei giorni si prenderà la decisione definitiva sul suo futuro con un confronto fra tutte le componenti in causa e due soluzioni possibili: restare ai margini della rosa fino a gennaio o essere reintegrato e tornare protagonista in campo.