Lookman Atalanta – Nessun nuovo caso Lookman nell’Atalanta. La breve lite con Juric al momento della sostituzione in Champions League è già alle spalle, come confermato dallo stesso allenatore croato nella conferenza di vigilia della sfida con il Sassuolo: “Tutto risolto. Ci siamo confrontati molto dopo Marsiglia: è un ragazzo particolare, ma abbiamo risolto“.
L’attaccante nigeriano, come confermato dal Corriere di Bergamo, si è allenato serenamente con il gruppo, dando seguito alle parole di Juric post Marsiglia (e a quella appena pronunciate), attraverso le quali si era già spento sul nascere lo scenario di tensione.
A questo punto non sembrano esserci dubbi: vista anche la necessità di ritrovare la vittoria in campionato, a meno di sorprese clamorose la sensazione è che Lookman giocherà titolare in Atalanta-Sassuolo dell’11^ giornata. Parte avanti su Sulemana, al suo fianco possibile chance per Samardzic al posto di De Ketelaere. L’unico vero dubbio riguarderà il centravanti: testa a testa serratissimo tra Krstovic e Scamacca.
Lookman Atalanta, caso chiuso: la probabile formazione di Juric
📌 ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zalewski; Samardzic, Lookman; Krstovic/Scamacca. Allenatore: Ivan Juric.





