Loftus-Cheek sostituito all’intervallo di Milan Entella – Si tratta d’infortunio o scelta tecnica? In mattinata la squadra di Allegri è scesa in campo per un test amichevole contro l’Entella, perdendolo nonostante fossero presenti alcuni big come Estupinian, Fofana, Jashari, Pulisic e Loftus-Cheek.
Una delle scelte più sorprendenti di Allegri, è stata certamente quella di sostituire proprio quest’ultimo dopo appena 45 minuti dal fischio d’inizio. Alla ripresa del match, infatti, Loftus-Cheek si è accomodato in panchina, creando subito allarmismo sulle sue condizioni.
Il centrocampista inglese, che anche in quest’avvio di stagione ha dovuto fare i conti con alcuni problemi fisici, questa volta non ha riportato alcun infortunio. Nessun allarme o nuova problematica riscontrata: la sostituzione all’intervallo di Loftus-Cheek era già programmata. Lo staff medico rossonero ha deciso di gestirlo durante questa sosta, in modo tale da riaverlo al 100% alla ripresa del campionato. Contro l’Entella, perciò, ha avuto modo di accumulare almeno un tempo nelle gambe.





