Loftus Cheek alla Lazio: ora arrivano nuove conferme. Occhio al pressing biancoceleste sul centrocampista inglese, il quale avrebbe aperto all’addio al Milan per riabbracciare Sarri dopo l’ottima esperienza al Chelsea. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore, il quale sarebbe pronto a dire sì per ritornare a recitare un ruolo da titolare.
La cessione di Loftus Cheek, però, dipenderà dal potenziale via libera di Allegri, il quale difficilmente avvallerà il possibile addio a gennaio. Tuttavia, qualora il diretto interessato dovesse spingere il piede sull’acceleratore per lasciare i rossoneri, la Lazio affonderà il colpo decisivo.
L’ex Chelsea, in caso di passaggio alla Lazio, andrebbe a recitare un ruolo d’assoluto protagonista diventando la mezz’ala sinistra titolare del centrocampo capitolino al fianco di Rovella (in attesa del ritorno dall’infortunio) e Guendouzi.
Loftus Cheek alla Lazio, opportunità al fantacalcio
Qualora Loftus Cheek dovesse trasferirsi alla Lazio, attenzione al suo hype al fantacalcio. Il centrocampista inglese, infatti, potrebbe trasformarsi da un ottimo 6°-7° slot di centrocampo a 4°, diventando anche un ottimo profilo da bonus. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, il calciomercato è già nel vivo.





