📢 La Juve saluta Locatelli, addio lampo a gennaio: è arrivata l’offerta!

www.imagephotoagency.it

Locatelli Arsenal – Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere della Sera, la Juventus sarebbe pronta ad aprire al clamoroso addio di Locatelli per cercare di far cassa e salvare il bilancio. L’ex Sassuolo, diventato ormai una riserva di lusso nelle gerarchie del centrocampo di Allegri, potrebbe lasciare i bianconeri e strizzare l’occhio alla Premier League, sponda Arsenal.

Il club inglese, infatti, aveva già corteggiato Locatelli prima del passaggio alla Juventus. L’Arsenal, secondo alcuni fonti provenienti da oltre Manica, avrebbe già proposto un’offerta da circa 40 milioni di euro per cercare di convincere il club bianconero a dire sì. Un addio lampo salva bilancio che potrebbe spingere Locatelli lontano da Torino.

Come confermato da Allegri, Locatelli, attualmente, rappresenta la 4^ scelta del centrocampo bianconero. La prima riserva di lusso da mandare in campo a gara in corso. Un ruolo decisamente inappropriato per un investimento da 40 milioni di euro totali. Ecco perchè la società piemontese potrebbe aprire concretamente le porte all’addio già a gennaio. La promozione di Miretti, inoltre, potrebbe accelerare la cessione dell’ex Sassuolo con destinazione Premier.

Locatelli Arsenal, cessione da 40 milioni: ora la Juventus riflette seriamente

Solo ed esclusivamente voci di mercato? No. La sensazione è che l’Arsenal proverà l’affondo su Locatelli in maniera totale e imminente. Qualora il club londinese dovesse confermare una proposta da 40 milioni, la Juventus sarebbe pronta a prendere in seria considerazione l’offerta dei Gunners. Una cessione lampo già a gennaio? Ipotesi possibile: tutto dipenderà da come evolveranno le cose in casa Juve. Occhio anche alla posizione di Allegri: non è escluso che un clamoroso esonero dell’attuale tecnico possa ribaltare completamente la posizione di Locatelli alla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!