Locatelli Arabia Saudita – L’Al Ahli piomba su Locatelli e si prepara anche al possibile rilancio. Come confermato nelle scorse ore, il club saudita ha presentato un’offerta da 25 milioni di euro alla Juventus per il cartellino del centrocampista. Al giocatore, invece, sono stati proposti circa 10 milioni di euro all’anno.
Secco “no” da parte dalla Juventus, la quale non si libererà del suo capitano per una cifra così bassa. Questa la presa di posizione da parte di Comolli. Non è escluso, però, che il club arabo possa rilanciare per l’ex Sassuolo per cercare di smuovere la Juventus e spingerla a dire sì.
Il club bianconero potrebbe aprire all’addio di Locatelli solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile, la quale potrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro. In questo caso, infatti, la Juventus potrebbe tentennare e valutare la proposto dell’Al Ahli.
Locatelli in Arabia Saudita: la Juventus dovrà sostituirlo sul mercato
Secco no da parte della Juve dopo la prima offerta da 25 milioni di euro, soprattutto perchè poi i bianconeri dovranno sostituire il giocatore negli ultimi giorni di mercato. Ecco perchè la Juve correrà il rischio solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile con Koopmeiners pronto a vestire i panni di centrocampista titolare al fianco di Thuram. Questo il possibile piano bianconero ma, ad oggi, la conferma di Locatelli sembrerebbe essere cosa certa.