Lobotka alla Juventus – Sosta di novembre che consentirà alla Juventus, e a tutte le altre squadre di Serie A, di perfezionare il recupero dei rispettivi infortunati per arrivare nelle migliori condizioni possibili alla ripresa del campionato che non conoscerà pause fino all’ultima sosta per le Nazionali della stagione che si terrà nel mese di marzo.
I bianconeri guidati da Luciano Spalletti, subentrato a Igor Tudor appena qualche settimana fa, riprenderanno la propria corsa sabato 22 novembre, quando saranno ospiti della Fiorentina allenata da Paolo Vanoli (ore 18:00), gara valida per la 12^ giornata del campionato di Serie A.
Nel frattempo, però, la società torinese si sta guardando attentamente intorno per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore toscano, sia nell’immediato con il calciomercato di gennaio alle porte, sia in chiave futura volgendo uno sguardo alla prossima estate.
Lobotka alla Juventus: lo slovacco può lasciare il Napoli
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Stanislav Lobotka potrebbe diventare un giocatore della Juventus nella prossima stagione. Come ammesso dal suo agente, il centrocampista slovacco potrebbe seriamente dire addio al Napoli nel corso della sessione estiva di calciomercato. Ed ecco che il classe 1994 potrebbe decidere di riabbracciare il tecnico che l’ha reso uno dei pilastri della formazione partenopea, ovvero Luciano Spalletti.





