Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » 📢 FLASH | Blitz della Juventus, arriva Livano Comenencia: chi è il nuovo colpo bianconero

📢 FLASH | Blitz della Juventus, arriva Livano Comenencia: chi è il nuovo colpo bianconero

Livano Comenencia – Blitz a sorpresa della Juve e affare fatto. Come evidenziato da Fabrizio Romano, i bianconeri hanno chiuso l’acquisto di Livano Comenencia dal PSV. Terzino olandese, classe 2004, e in arrivo dal PSV: sprint a sorpresa di Giuntoli e visite mediche fissate nel corso delle prossime ore.

La Juventus verserà nelle casse del club olandese circa 3 milioni di euro. Bisognerà capire se il nuovo colpo bianconero sarà aggregato subito in prima squadra alla corte di Allegri, o se inizierà il suo percorso bianconero dalla Next Gen. Velocità, ottima doppia fase, abilità nel cross e nell’uno contro uno.

Giuntoli è pronto a confermare il suo fiuto per i giovani talenti, e Livano Comenencia proverà a convincere subito Allegri a puntare su di lui. Potrebbe rappresentare una valida alternativa a Cambiaso e Iling Junior per la fascia sinistra, mentre Kostic, come noto, potrebbe essere sacrificato in caso di offerta irrinunciabile.

Livano Comenencia Juventus, affare fatto: 3 milioni al PSV

Il giovane terzino olandese, dopo la sua esperienza nella seconda squadra del PSV, è pronto al “salto di categoria”. In chiave fantacalcio, come detto, difficilmente troverà spazio in prima squadra, quindi sarà aggregato inizialmente alla Next Gen. Qualora Livano Comenencia dovesse bruciare le tappe e dimostrare il suo talento e valore, Allegri potrebbe valutarlo come nuova alternativa sulla fascia sinistra bianconera.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Parma-Milan: la decisione su Cutrone, Estupinian, Loftus-Cheek e Pulisic

Formazioni UFFICIALI Parma Milan – Il sabato dell’11^ giornata di Serie A andrà [...]

Como, Morata in difficoltĂ : occhio al colpo a sorpresa per gennaio

Tresoldi al Como – La stagione del Como sta proseguendo con diverse soddisfazion[...]

Allenatori post gara 11^ giornata | PISACANE: “Caprile in Nazionale? Rispondo così”. FABREGAS: “Ecco cosa penso di Morata”. ZANETTI: “La classifica preoccupa”.

Interviste post gara allenatori 11^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Parma-Milan: la decisione su Cutrone, Estupinian, Loftus-Cheek e Pulisic

Formazioni UFFICIALI Parma Milan – Il sabato dell’11^ giornata di Serie A andrà [...]

Como, Morata in difficoltĂ : occhio al colpo a sorpresa per gennaio

Tresoldi al Como – La stagione del Como sta proseguendo con diverse soddisfazion[...]