Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina, obiettivo Livakovic: c’è l’offerta alla Dinamo Zagabria

Fiorentina, obiettivo Livakovic: c’è l’offerta alla Dinamo Zagabria

Livakovic Fiorentina – Un nuovo profilo potrebbe porsi a difesa dei pali della Fiorentina a partire dalla prossima stagione. Si tratterebbe di Dominik Livakovic, estremo difensore titolare della Croazia ed attualmente in forza alla Dinamo Zagabria.

Stando a Sky Sport, la Fiorentina lo avrebbe messo nel mirino per via del contratto in scadenza nel giugno del 2024 con la Dinamo Zagabria e farebbe sul serio, tanto da aver già presentato al club croato un’offerta da circa 6,5 milioni di euro.

Il classe ’95 potrebbe così sbarcare in Serie A, nonostante andrebbe segnalato un ulteriore interesse anche da parte del Villarreal. Qualora si trasferisca alla Fiorentina, andrebbe a prendere il posto del partente Sirigu, giocandosi una maglia da titolare con Terracciano.

Livakovic Fiorentina, le gerarchie dei pali viola

Se la Fiorentina dovesse piazzare il colpo Livakovic, le gerarchie dei pali della Viola potrebbero cambiare a partire dalla prossima stagione. Il suo è infatti un profilo già parecchio affermato a livello internazionale, titolare inamovibile nella Croazia: andrebbe a giocarsi una maglia con Terracciano, che alla lunga potrebbe lasciare a lui i galloni della titolarità. Inizialmente vien da credere che si alternerebbero regolarmente.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 22^ giornata | VANOLI: “Ranieri? Ci ho parlato. Su Kean, i nuovi acquisti e il mercato dico che…”. PISACANE: “Ecco in cosa deve migliorare su Palestra. Augustin? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

VOTI fantacalcio Fiorentina-Cagliari: primo +3 in A per Palestra che stende i viola! A segno Brescianini e Kilicsoy, male Comuzzo e Pongracic

Voti fantacalcio Fiorentina Cagliari – Seconda vittoria consecutiva per il Cagli[...]