📢 Gazzetta | Lite Allegri-Paredes: l’argentino sbotta contro l’allenatore!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lite Allegri Paredes – La Pasquetta della Juventus è cominciata con un’accoglienza calorosa dei tifosi, ma è stata rovinata da un episodio con protagonista Leandro Paredes. Al termine dell’allenamento, il centrocampista argentino è rientrato negli spogliatoi con un passo veloce ed è sbottato contro Max Allegri, rinfacciandogli lo scarso impiego degli ultimi mesi. Questo ciò che riporta l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport.

La lite è stata seguita da gran parte della squadra e Paredes, poi calmatosi, non ha preso parte al pranzo. Il disagio di Paredes deriva da prestazioni deludenti, dal minutaggio ridotto e dal sorpasso nelle gerarchie da parte di Enzo Barrenechea. La Juventus ha già deciso di non riscattare l’ex Roma e Empoli e di puntare dritto su Davide Frattesi.

I tifosi bianconeri, dal canto loro, hanno scaricato l’argentino ormai da diversi mesi, e sperano che l’episodio della Pasquetta sia un addio definitivo a Leandro Paredes. Il futuro dell’ex PSG è ormai segnato: la Juventus non lo riscatterà.

Lite Allegri Paredes, addio in estate: affondo su Frattesi

L’addio ormai certo a Paredes coinciderà con l’affondo su Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è stato individuato dalla società bianconera come possibile rinforzo per la prossima stagione. L’arrivo di Frattesi coinciderebbe con la conferma di Locatelli in cabina di regia.