Juventus, lite Allegri-Dybala: i retroscena e le possibili conseguenze tra campo e rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lite tra Massimiliano Allegri e Paulo Dybala. Almeno questo è quanto viene riportato sull’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, al culmine di una settimana tutt’altro che serena per la squadra. La Juventus è infatti reduce dall’ennesima eliminazione, la terza consecutiva agli ottavi di finale di Champions League.

Il tecnico toscano e l’attaccante argentino avrebbero avuto un acceso diverbio, originato da una richiesta avanzata poche ore prima dell’inizio dei rituali pre-partita di campionato. Domani, infatti, i bianconeri saranno di scena all’Allianz Stadium per affrontare la Salernitana (qui le probabili formazioni del match).

In particolare, al centro del confronto tra l’allenatore juventino e il suo numero 10 ci sarebbero delle richieste avanzate in maniera inattesa dal gruppo squadra bianconero. Dybala, in questa situazione, si è fatto affiancare da Juan Cuadrado, un altro dei senatori della rosa. Ed è qui che sarebbe scoppiato il putiferio.

www.imagephotoagency.it

Lite Allegri-Dybala, i retroscena e le conseguenze tra campo e rinnovo

Dybala e Cuadrado si sarebbero recati da Allegri per cercare di capire quale sarebbe stato il programma del weekend, verso la gara contro i campani. Dopo aver ascoltato i dettagli dal mister, i due sudamericani si sarebbero fatti portavoce del gruppo. L’intento era quello di avanzare alcune richieste allo stesso tecnico.

In particolare i giocatori avrebbero richiesto qualche ora di libertà in più, con tanto di spostamento dell’inizio del ritiro pre-partita. Una richiesta non gradita ad Allegri, il quale avrebbe alzato i toni in particolare con uno dei suoi pupilli. Una delle frasi riportate questa mattina sulla rosea è “Proprio tu Paulo mi fai una richiesta del genere?“.

Resta da capire quale sia stata la conclusione di questa vicenda tra i due, che per una volta si sono ritrovati a essere antagonisti. Una vicenda che può avere varie ripercussioni tra campo e mercato. Intanto domani c’è da giocare una partita per vincere e voltare pagina, poi si penserà al futuro. Sia di Allegri che di Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!