Listone fantacalcio 2025 2026 – Manca sempre meno al primo fischio d’inizio del nuovo campionato di Serie A 2025-2026, fissato per il weekend del 23-24 agosto. In contemporanea partirà anche la nuova stagione di fantacalcio, con il nostro listone che vi abbiamo mostrato quest’oggi.
📌 Consulta qua il listone fantacalcio 2025/2026
In attesa dell’asta iniziale, ecco alcuni ruoli e quotazioni dei giocatori più attesi. In primis c’è Kevin De Bruyne che è approdato al Napoli dal Manchester City. Per lui valore di 19 crediti nel nostro listone e ruolo, naturalmente, di centrocampista (TC).
Estate anche di grandi ritorni, come quelli di Dzeko e Immobile che vogliono sfidare la carta d’identità e prendersi la classifica marcatori. Per i due bomber (A) quotazione di 12 per il bosniaco e 18 per il neoacquisto del Bologna. Ma attenzione anche ad altri giocatori.
Listone fantacalcio 2025 2026, ruoli e quotazioni dei nuovi acquisti

Tra questi l’esterno olandese del Napoli, Noa Lang che nonostante il ruolo offensivo, sarà listato tra i centrocampisti (TC) con valore di 16 crediti. Stessa sorte anche per Bernardeschi, approdato al Bologna, con quotazione 13, Kamaldeen Sulemana dell’Atalanta, che parte da 8 crediti, e per l’ex Celtic, ora in forza al Como, Kuhn, quotato 11. Infine, sempre tra i centrocampisti (C), ci sarà il neoacquisto dell’Inter, Luis Henrique, che agirà come esterno nello schema di gioco di Chivu. Per l’ex Marsiglia quotazione di 6 crediti.