💣 LISTONE FANTACALCIO, primi spoiler: nuovo ruolo per NICO GONZALEZ!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Listone fantacalcio 2022 2023 – La nuova stagione è pronta a entrare concretamente nel vivo, quindi occhio alle prime novità del listone fantacalcio 2022/2023. Come noto, vi abbiamo già svelato i 4 giocatori più costosi della prossima stagione 2022/2023. Massima attenzione, però, anche ai nuovi ruoli di alcuni giocatori e alle ultimissime novità.

Il primo spoiler della stagione riguarda Nico Gonzalez. L’esterno offensivo della Fiorentina, nel nuovo listone 2022/23, passerà da attaccante a centrocampista. Un cambio ruolo a sorpresa che potrebbe scatenare l’entusiasmo dei fantallenatori e delle vere proprie aste al rilancio. 7 gol e 6 assist nella passata stagione e fantamedia da 7,12. Questi i numeri principali dell’argentino nello scorso campionato.

Perchè abbiamo deciso di cambiare ruolo a Nico Gonzalez? Analizzando la situazione degli esterni offensivi della Serie A e anche della Fiorentina, si può notare come altri giocatori (esempio Chiesa e Zaniolo) siano listati come centrocampisti pur ricoprendo e interpretando il ruolo nello stesso identico modo di Nico Gonzalez.

Gli altri esterni offensivi della Fiorentina (Ikonè e Saponara su tutti), inoltre, sono listati come centrocampisti. Etichettare l’argentino come attaccante, a questo punto, ci sembrava ingiusto e non in linea con altre decisioni/situazioni. Nico Gonzalez si prepara ad accendere la prossima asta del fantacalcio: il suo trasloco a centrocampo potrebbe far gola a diversi fantallenatori.

Listone fantacalcio 2022/2023: novità Nico Gonzalez centrocampista

  • Nico Gonzalez (Fiorentina): 17 crediti, centrocampista. (Come detto, nella passata stagione l’argentino era listato come attaccante)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!