Lista UEFA Atalanta – Arrivano novità importanti in casa Atalanta: la formazione nerazzurra a guidata da Ivan Juric, infatti, ha svelato la lista UEFA per la Champions League, il cui esordio è previsto per la giornata di mercoledì 17 settembre (ore 21:00) in casa dei campioni in carica del Paris Saint-Germain.
La notizia è rappresentata dalla presenza di Ademola Lookman: non è da escludere, quindi, che il nigeriano possa tornare a pieno regime nelle rotazioni e ricucire lo strappo con la società, proseguendo così, almeno per un’altra stagione, la sua carriera in quel di Bergamo.
Nonostante l’infortunio rimediato in questo inizio di stagione, nella lista figura anche Ederson, centrocampista brasiliano che, quindi, sta recuperando dalle noie fisiche e che potrebbe tornare a disposizione del tecnico prima della sosta di ottobre.
Lista UEFA Atalanta: l’elenco completo
PORTIERI: Marco Carnesecchi, Francesco Rossi, Marco Sportiello;
DIFENSORI: Honest Ahanor, Raoul Bellanova, Berat Djimsiti, Isak Hien, Sead Kolašinac, Odilon Kossounou, Giorgio Scalvini, Nicola Zalewski, Davide Zappacosta;
CENTROCAMPISTI: Lorenzo Bernasconi, Marco Brescianini, Charles De Ketelaere, Marten de Roon, Éderson dos Santos, Daniel Maldini, Mario Pašalić, Lazar Samardžić, Kamaldee Sulemana, Yunus Musah;
ATTACCANTI: Nikola Krstović, Ademola Lookman, Gianluca Scamacca.