Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » 📢 Juve, Thiago Motta reintegra un escluso: sarà in lista Champions e svolta fantacalcio

📢 Juve, Thiago Motta reintegra un escluso: sarà in lista Champions e svolta fantacalcio

Lista Champions Juve – L’inizio di stagione della nuova Juve di Thiago Motta può sicuramente lasciare soddisfatti i propri tifosi. Alla prima sosta per le nazionali, dopo 3 giornate di campionato, i bianconeri sono in testa alla classifica, a pari punti con Inter, Torino e Udinese, con due vittorie e un pareggio a referto.

I segni di cambiamento rispetto alla scorsa stagione sono evidenti. Dalla difesa, finora imbattuta, alle scoperte, e all’inserimento all’interno della rosa, di giovani come Mbangula e Savona, che hanno già trovato la loro prima rete in Serie A.

Ora, però, i tifosi si aspettano lo stesso atteggiamento anche in Europa dove la Juve, tra le tante, dovrà affrontare squadre del calibro di Lipsia, Manchester City e Benfica. A proposito dei bianconeri che prenderanno parte alla massima competizione europea, ci sono delle sorprese nella lista presentata alla UEFA.

Arthur nella lista Champions, svolta fantacalcio per il brasiliano

Nonostante sia stato messo sul mercato, in estate, dalla dirigenza, Arthur è stato inserito nella lista per la Champions League da Thiago Motta. Per il brasiliano si tratta di una vera e propria svolta nel suo futuro in bianconero, che potrebbe rivelarsi anche in ottica fantacalcio. A questo punto, ci possiamo aspettare che entri nelle rotazioni del tecnico ex Bologna, come rincalzo dei titolari Thuram e Locatelli e sfidare Fagioli nelle gerarchie dell’allenatore. Tra gli esclusi nella lista per la competizione europea, c’è Kostic, che potrebbe salutare la Continassa nelle prossime ore, in direzione Arabia.

ALTRE NOTIZIE

Infortunio Gimenez: la decisione finale per Inter-Milan 12^ giornata

Infortunio Gimenez – In casa Milan prosegue la preparazione in vista del derby c[...]

Calciomercato Roma, Luis Henrique ma non solo: doppia idea dal Pisa

Calciomercato Roma – La Roma si guarda intorno in vista del prossimo calciomerca[...]

CONFERENZE STAMPA 12^ GIORNATA | RUNJAIC: “Davis titolare? Rispondo così. Kristensen e Iker Bravo…”. ITALIANO: “Dominguez dal 1′”

Conferenze stampa 12^ giornata – Archiviata la sosta per le Nazionali, subito sp[...]

Infortunio Gimenez: la decisione finale per Inter-Milan 12^ giornata

Infortunio Gimenez – In casa Milan prosegue la preparazione in vista del derby c[...]

Calciomercato Roma, Luis Henrique ma non solo: doppia idea dal Pisa

Calciomercato Roma – La Roma si guarda intorno in vista del prossimo calciomerca[...]