Dodò all’Inter – Si apre un nuovo possibile scenario di mercato in vista della prossima sessione di gennaio. L’Inter sarebbe sulle tracce di Dodò della Fiorentina.
A riferire lo scenario è TMW. Finito al centro delle critiche per la questione spinosa sul rinnovo e le prestazioni insufficienti in campo, Dodò può lasciare la Fiorentina già a gennaio. Il futuro del brasiliano, però, potrebbe essere ancora in Serie A.
Dodò sarebbe infatti tra le idee dell’Inter per rinforzare la corsia destra tra difesa e centrocampo. Potrebbe essere lui il sostituto di Dumfries in attesa che quest’ultimo rientri dal lungo infortunio. La Fiorentina avrebbe fissato il prezzo.
Dodò Inter, addio Fiorentina a gennaio: fissato il prezzo
Secondo TMW, Dodò può lasciare la Fiorentina a gennaio e l’Inter pensa al suo acquisto per sopperire alla lunga assenza di Dumfries. Il laterale brasiliano potrebbe rivelarsi un’occasione a cifre contenute, potenzialmente in discesa dato che il feeling con l’ambiente viola sarebbe al momento ai minimi storici. Il club viola avrebbe nel frattempo fissato il prezzo intorno a 15 milioni di euro. Ad oggi non è stata ancora imbastita una vera e propria trattativa, ma nelle prossime settimane potrebbero arrivare aggiornamenti importanti a riguardo.





