Milan, nuova pretendente per Castillejo. Idea Lingard a parametro zero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jesse Lingard al Milan diventa una nuova idea in vista della prossima stagione. Anche perchè ci sono alcuni aspetti molto intriganti che proiettano verso questa pista, che diventa molto interessante per rendere ancor più forte l’attacco rossonero. Anche perchè ci dovranno essere delle novità di rilievo durante la prossima estate per rimpolpare il reparto offensivo a disposizione del tecnico Stefano Pioli.

Il fantasista inglese è reduce da una grande stagione con la maglia del West Ham, in cui ha realizzato 9 gol e ha servito 5 assist in appena 16 presenze nella seconda parte dell’annata. Tuttavia, al suo ritorno al Manchester United dopo l’ottimo periodo in prestito in quel di Londra le cose non sono andate come ci si poteva aspettare. Soprattutto dopo il cambio di allenatore e l’arrivo di Ralf Rangnick.

Il tenace manager tedesco non sembra vedere qualcosa di buono in Lingard, tanto da averlo praticamente messo ai margini della prima squadra. La sua ultima presenza risale alla sfida dell’8 dicembre in Champions League contro lo Young Boys, in cui ha giocato da titolare in un match privo di significato. E poi c’è il suo contratto, che scade il prossimo 30 giugno e diventa dunque appetibile per un ingaggio a parametro zero.

Lingard al Milan a giugno. La Sampdoria chiama Castillejo

In attesa di capire se ci saranno degli sviluppi in questa possibile trattativa, la dirigenza del Milan lavora anche in uscita. In particolare per quel che riguarda il futuro di Samu Castillejo. Nonostante sia rientrato dopo i problemi di salute accusati nei primi giorni dell’anno, lo spagnolo ha ormai perso ogni chance di ottenere minuti. Anche perchè Junior Messias è rientrato a pieno regime e persino Daniel Maldini viene pescato dalla panchina.

Per lui, dopo che è sfumato l’approdo al Genoa in seguito all’esonero di Andriy Shevchenko, potrebbe aprirsi la porta che conduce verso l’altra squadra di Genova. La Sampdoria, infatti, vorrebbe puntare sull’arrivo in prestito per sei mesi dell’esterno iberico. È in particolare Marco Giampaolo a spingere per il suo arrivo, in modo da comporre una coppia di ali sguscianti e dal dribbling facile con Antonio Candreva.

Si attendono sviluppi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!