Lindstrom al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credits Twitter @sscnapoli

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lindstrom al Napoli – La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jesper Grænge Lindstrøm dall’Eintracht Francoforte“. Il calciatore danese ha siglato un contratto che lo legherà alla società partenopea per i prossimi 5 anni.

Colpo importante per il club di De Laurentiis, che in totale verserà nelle casse della società tedesca 20 milioni d’euro, bonus compresi. Nuovo rinforzo per mister Rudi Garcia, che potrà presto contare su un giocatore tanto tecnico quanto duttile.

Lindstrom al Napoli, la carriera

Lindstrom muove i primi passi da calciatore in patria, al Brondby. Dopo due stagioni in cui realizza 41 presenze ed 11 gol, arriva la chiamata dell’Eintracht Francoforte, dove alzerà al cielo un Europa League, trionfando in finale contro i Rangers. Passate due stagioni in Germania, dove sono arrivate 57 presenze e 12 gol, il danese è pronto a scrivere una nuova pagina della sua carriera.

I consigli per l’asta

Ottimo colpo messo a referto dal Napoli, che potrà contare su un calciatore capace di svariare su tutto il fronte offensivo. Trovargli una collocazione fin da subito non sarà però cosa semplice e proprio per questo motivo il rischio è che ci potrebbe volere del tempo prima di riuscire ad ingranare in una nuova realtà. Per questo, almeno inizialmente, Lindstrom non può essere considerato più di un 5°/6° slot, anche se i suoi numeri e le sue qualità lo renderanno un calciatore appetibile in diverse aste. Il nostro consiglio è quello di usare cautela, considerando che non sarà da subito un titolare e che non dovrà essere pagato più del dovuto, nonostante l’hype nei suoi confronti.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

10

Ruolo fantacalcio

TA (attaccante-trequartista)

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: 10/15 crediti
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1/15 crediti

Indice titolarità

Sostituto del titolare – Come detto, almeno inizialmente Lindstrom dovrebbe partire in svantaggio nelle gerarchie di Rudi Garcia. Attualmente è ipotizzabile che il danese possa essere considerato un sostituto tanto di Zielinski quanto di Politano, potendo agire sia sulla trequarti sia sulle fasce. Non è da escludere che alla lunga possa diventare un titolare del Napoli, ma almeno ai nastri di partenza dovrebbe essere questa la sua gestione.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone