Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Napoli, Lindstrom non convince: come comportarsi in vista della 4^ giornata

Napoli, Lindstrom non convince: come comportarsi in vista della 4^ giornata

Lindstrom fantacalcio – Il Napoli ha perso la sua partita in casa, a sorpresa contro la Lazio per 2-1. I biancocelesti, nelle prime due giornate, avevano guadagnato zero punti, rispettivamente contro il Lecce ed il Genoa. Per questo motivo, il risultato del Maradona è stato abbastanza imprevviso.

Nelle scelte di Rudi Garcia non ci sono state grandi sorprese soprattutto tra i titolari. I soliti sono stati infatti confermati. Ad un quarto d’ora dalla fine, l’allenatore ha inserito Lindstrom, il nuovo acquisto dei campani, al posto di Matteo Politano. Il suo inserimento doveva dare la giusta carica alla squadra, ma così non è stato.

Il classe 2000 ha infatti avuto anche una chance importante per trovare il pareggio ma l’ha sbagliata, calciando il pallone sopra la traversa e negando al Napoli le residue speranze di agguantare un possibile ed importante pareggio.

Lindstrom fantacalcio, cosa fare nella 4^ giornata

La prestazione di Lindstrom non è stata dunque buona. Il pubblico aveva grandi aspettative, visto che lo aveva acclamato con un forte applauso al suo ingresso. Per lui non è però una bocciatura visto che essendo appena arrivato, dovrà ancora entrare appieno nelle idee del tecnico e di tutta la squadra. Anche per il prossimo appuntamento, quello contro il Genoa, il giocatore non partirà tra i titolari, ma è probabile venga inserito a partita in corso. Di conseguenza potrete tenerlo nella vostra rosa, come una riserva dei titolari, perché potrebbe entrare ed essere affamato di riscatto.

ALTRE NOTIZIE

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | RUNJAIC: “Problema al ginocchio per Piotrowski, cosa filtra”. CHIVU: “Cosa penso di Barella, su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 21^ GIORNATA | CUESTA: “Pellegrino e Bernabé? Vediamo se giocano. Sul portiere titolare…”. FABREGAS: “La verità su Tavares! Quando tornano Addai e Morata”

Conferenze stampa 21^ giornata – Dopo i recuperi delle partite rinviate a causa [...]

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]