Lewandowski al Milan – Il calciomercato non è ancora iniziato ufficialmente ma già si comincia a parlare con insistenza di alcuni suggestivi affari che potrebbero concretizzarsi a gennaio o in estate: uno di questi potrebbe essere Lewandowski al Milan.
Il centravanti polacco è in scadenza di contratto col Barcellona nel giugno 2026 e con ogni probabilità non lo rinnoverà, risultando così uno dei colpi a parametro zero più intriganti dei prossimi mesi.
Riguardo alle voci su un suo possibile addio a gennaio, Matteo Moretto ha fatto chiarezza: l’ex Bayern Monaco non vorrebbe lasciare il club blaugrana a stagione in corso e non avrebbe alcuna fretta di decidere il suo futuro. Questo potrebbe essere in Italia e nello specifico in rossonero?
Lewandowski al Milan, si può fare? C’è la rivelazione
Lo stesso Matteo Moretto ha spiegato che al momento l’ipotesi che Lewandowski possa andare al Milan non è così calda e anzi c’è un ostacolo molto complicato da superare: l’elevatissimo stipendio che percepisce attualmente il polacco e che va oltre i parametri economici dei rossoneri. Pertanto è molto difficile che il giocatore possa approdare in Serie A nel 2026/2027, a meno che non rinunci a gran parte del suo ingaggio.





