Lewandowski al Milan – Si alimenta per il Milan un autentico sogno di mercato, ovvero Robert Lewandowski. Sembra possa esserci effettivamente una possibilità per il suo trasferimento in rossonero.
Come rivelato da Sky Sport CH, Lewandowski sarebbe attratto dal progetto del Milan, lasciando così al momento in stand-by un eventuale rinnovo con il Barcellona (è in scadenza a giugno 2026).
Praticamente impensabile al momento un suo arrivo al Milan già a gennaio: il club rossonero sta lavorando sottotraccia per tentarne l’acquisto a parametro zero al termine della stagione in corso. Più di una semplice suggestione: i primi contatti sarebbero già in corso ed emerge anche un retroscena con protagonista Ibrahimovic.
Lewandowski al Milan: Tare incontra l’agente, le ultime
Stando a Sky Sport CH, Lewandowsi potrebbe avvicinarsi al Milan. Il centravanti polacco di 37 anni sarebbe attratto dall’idea di provare un’ultima esperienza ad alto livello nella sua carriera, confrontandosi con la Serie A all’interno di un progetto ambizioso come quello rossonero. I primi contatti sarebbero già in corso: Tare avrebbe già incontrato membri del suo entourage e avrebbe ora fissato un incontro con l’agente, Pini Zahavi. Con quest’ultimo vi sono ottimi rapporti dopo l’affare Nkunku (altro suo assistito).
Chiaramente però Lewandowski, in caso di futura fumata bianca, dovrà rivedere al ribasso il suo attuale ingaggio da 20 milioni. Sul sogno di mercato scende in campo anche Ibrahimovic: il dirigente starebbe spingendo in prima persona per quest’operazione, ritenendo che l’affare legato al polacco potrebbe permettere alla squadra di compiere quel salto in avanti già avvenuto nel 2020 proprio con il suo ritorno a Milano.





