Leoni al Milan – La cessione di Malick Thiaw al Newcastle può aver segnato un punto di svolta decisivo per il calciomercato del Milan. Ora il club rossonero punta verso obiettivi importanti.
L’incasso monstre di 40 milioni di euro ottenuto dalla partenza del tedesco, infatti, permetterà a Tare di poter reinvestire in maniera prepotente su nuovi colpi in entrata. Tra questi, ora Giovanni Leoni diventa un obiettivo concreto.
Arrivano conferme anche da Fabrizio Romano: Leoni piace moltissimo al Milan, che adesso, forte del tesoretto, potrebbe effettuare un blitz con il Parma e compiere il clamoroso sorpasso sull’Inter. Occhio però anche alla concorrenza estera, mentre emerge anche un retroscena proprio su Thiaw.
Leoni al Milan: Inter sorpassata, retroscena su Thiaw
Il Milan fa sul serio per Giovanni Leoni. Con il tesoretto di 40 milioni ottenuto dalla cessione di Thiaw, ora potrebbe compiere il sorpasso sui rivali dell’Inter. I nerazzurri, infatti, stanno dando priorità alla spinosa vicenda legata a Lookman e dovrebbero compiere alcune cessioni (come ad esempio Asllani e Taremi) per poter presentare un’offerta congrua. I rossoneri possono così batterli sul tempo, pur considerando però viva la concorrenza del Liverpool dalla Premier. Nel frattempo, da Sky Sport rivelano un retroscena proprio su Thiaw: Allegri avrebbe voluto trattenerlo e Tare, per accontentare l’allenatore, ha offerto al ragazzo il rinnovo con ingaggio superiore ai 3 milioni e un ruolo da leader in difesa. Ma l’accordo con il Newcastle era ormai definito, così il tedesco ha preferito declinare la proposta last minute.